A pesca con Groucho & Co. (Dietro le quinte) (Italian - download pdf or read online

By Brecher Irving,Rosenfeld Hank,Cerruto Davide

ISBN-10: 886506031X

ISBN-13: 9788865060315

Groucho Marx definiva Brecher “La lingua più perfida del West”, e proprio l'amicizia tra Brecher e Groucho – un "compagno pericoloso", diceva Irv - rappresenta il cuore di queste memorie esilaranti, che non solo ci svelano un Groucho inedito, ma sono una vera miniera di aneddoti deliziosi, e spesso surreali, sulla Hollywood che fu e sulle celebrity che l’hanno resa mitica: dai Fratelli Marx a John Wayne, da Judy Garland a George Burns, passando in step with Milton Berle, Jack Benny e tutto il gotha della comicità del vaudeville prima, e di Hollywood poi.Il giornalista Hank Rosenfeld in sei anni di pranzi, passeggiate e serate ha raccolto questo racconto prezioso da Irving Brecher, autore tra i più prolifici e geniali che Hollywood abbia mai conosciuto.A Pesca con Groucho è una cavalcata dagli albori del mondo dello spettacolo fino all'affermazione di Hollywood come Mecca del cinema, il racconto di un mondo popolato da tanti divi, starlette e boss degli Studios, un mondo che ci fa ridere, commuovere e sognare ancora oggi.

Show description

Read Online or Download A pesca con Groucho & Co. (Dietro le quinte) (Italian Edition) PDF

Similar arts, film & photography in italian books

Stefano Moroni's La città rende liberi. Riformare le istituzioni locali PDF

Los angeles libertà – ossia l. a. possibilità di perseguire l. a. propria proposal di vita buona, usando a tal positive i propri talenti, capacità e risorse – è un tratto fondamentale della storia della città; nei tempi passati, los angeles gente si è spostata dalle campagne alle città anche in step with poter godere di una maggiore libertà di comportamento e di azione.

Roma città aperta: Vito Annicchiarico, il piccolo Marcello, by Simonetta Ramogida PDF

Nell’orecchio di Francesco lui rispose ‘col cavolo’ . .. Poi in fase di doppiaggio l. a. risposta fu ‘te vojo tanto bene’. Anna Magnani avrebbe voluto adottarlo ma sua madre disse no. Vito Annicchiarico, il piccolo Marcello, rievoca aneddoti e curiosità sul capolavoro del Neorealismo. Racconta tutta l’emozione del suo esordio cinematografico, ricorda l. a. splendida Anna Magnani, che lo accolse e amò proprio come un figlio.

New PDF release: Nessuna voce dentro: Un'estate a Berlino Ovest (I coralli)

«Quello che non posso immaginare è quanti miei coetanei da tutta Europa stiano convergendo sopra Berlino. Rasati, capelloni, isterici, gioiosi, intossicati: piccole schegge sconclusionate in cerca di qualcosa che non sanno». In autostop verso Berlino, senz'altra ragione che los angeles voglia di andare: quando l. a. vita parte, non si può multare l'eccesso di gioventú.

New PDF release: Sette tesi sulla magia della radio (Italian Edition)

Una nave nuova di zecca, passeggeri pieni di speranze, il futuro all'orizzonte mentre los angeles musica suona. Poi un iceberg, il naufragio, il silenzio. Fino alla superb a raccontare quello che accade è solo il ragazzo giovanissimo che fino a poco prima mandava festosi telegrammi dalla tolda della nave: il marconista.

Extra info for A pesca con Groucho & Co. (Dietro le quinte) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

A pesca con Groucho & Co. (Dietro le quinte) (Italian Edition) by Brecher Irving,Rosenfeld Hank,Cerruto Davide


by Edward
4.3

Rated 4.76 of 5 – based on 18 votes